Informativa trattamento dati personali

Cookie policy

FIE
Comitato Regionale
UMBRIA
Cerca
Close this search box.

Evento escursionistico pro Castelluccio 16 luglio 2017

Per informazioni dettagliate dell’evento, prenotazioni degli alloggi, nonché per l’acquisto dei biglietti della lotteria ogni interessato dovrà rivolgersi alla propria Associazione.

Per vedere la locandina clicca QUI

ALCUNE INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ORGANIZZAZIONE

– Ogni gruppo FIE dovrà inviare le prenotazioni alle strutture il prima possibile, viste le richieste che stanno già arrivando per la fioritura della lenticchia e provvedere al saldo entro il 10 giugno, come concordato insieme alle strutture

– Ogni gruppo FIE dovrà comunicare al CR Umbria il numero indicativo dei partecipanti all’evento per permettere di riservare un parcheggio adeguato ai gruppi FIE e l’organizzazione dell’ eventuale ristoro finale, organizzato a cura della Pro Loco di Castelluccio, il cui biglietto sarà acquistabile in loco.

– Durante la prevendita occorre obbligatoriamente scrivere sulla matrice del biglietto nome, cognome, mail, telefono e indirizzo.

– Il ricavato dalla vendita dei biglietti dovrà essere versato entro il 1 luglio direttamente al Servizio Tesoreria FIE con la seguente causale: raccolta fondi Castelluccio, 16 luglio 2017.

– È necessario che le matrici vengano riconsegnate al CR entro il 1 luglio, anche a mezzo servizio postale. Questo per permettere di effettuare un confronto incrociato tra i biglietti venduti e i versamenti effettuati, in maniera da preparare la consegna dell’intera raccolta fondi effettuata dalla FIE, prevista il 16 luglio a termine dell’evento.

– Per arrivare al parcheggio del Pian Grande si consiglia l’uso di macchine e/o pulmini perché probabilmente non si garantisce la viabilità ai pullman grandi.

Nel pieno rispetto delle disponibilità di Norcia e di Castelluccio e per consentire ai partecipanti che eventualmente arriveranno in pullman a Norcia, si tenterà di poter organizzare il trasferimento con eventuali navette da Norcia fino a Castelluccio di cui verrà inviata informazione il prima possibile.

Infine, si comunica che le Istituzioni locali stanno provvedendo alla messa in sicurezza delle vie di accesso a Castelluccio, prevista per la metà di giugno.

Qualora non saranno rispettati questi termini, per perseguire l’obiettivo di manifestazione di solidarietà della FIE nei confronti di Castelluccio e Norcia, l’evento si svolgerà comunque nei pressi di Norcia, previa comunicazione a tutti i partecipanti, con la speranza di non creare problemi e/o defezioni.

Ultimi articoli

Facebook
Twitter