Informativa trattamento dati personali

Cookie policy

FIE
Comitato Regionale
UMBRIA
Cerca
Close this search box.

Assemblea Straordinaria delle Associazioni e del Comitato Regionale Umbria FIE.

In data 15 novembre 2019, presso la sede dell’associazione FIE “Gli Amanti del Trekking APS” di Marmore, si è svolta l’assemblea Straordinaria delle Associazioni e del Comitato Regionale Umbria FIE.

La riunione, occasione anche per inaugurare la nuova sede dell’associazione ternana, è cominciata con il saluto ai presenti da parte del Presidente Regionale Giulia Garofalo.
La stessa Giulia Garofalo ha provveduto poi alla lettura della lettera di dimissioni dalla carica di Vice Presidente Federale, presentata al Consiglio Federale Nazionale lo scorso 26 ottobre e annunciata precedentemente a tutti i presenti.
Con la lettura del documento ha così portato a conoscenza gli astanti delle motivazioni che l’hanno spinta a prendere una così sofferta, ma ponderata decisione.
L’Assemblea dopo avere ascoltato le motivazioni dell’atto, all’unanimità, confermava la totale fiducia nell’operato di Giulia Garofalo in qualità di Presidente del Comitato Regionale Umbria, esternando nei suoi confronti solidarietà, vicinanza ed affetto.
Durante l’assemblea venivano quindi scelte le nuove figure che andranno ad affiancare e supportare il lavoro del Presidente Regionale Umbria.
In particolare venivano individuati quali Vice presidenti: Carlo Valentini del VUT Foligno ed Antonio Zona de “Gli Amanti del Trekking”.
Tale scelta rappresenta la precisa volontà del Consiglio Regionale Umbria di voler dare valore a quelle che sono le diverse voci che caratterizzano il territorio regionale.
A completamento della squadra di presidenza venivano quindi scelte Elena Fraschetti come Segretaria Regionale, ed Antonio Longobardi come Tesoriere Regionale, entrambi appartenenti all’associazione FIE “Gli Amanti del Trekking”
A completamento del team di Presidenza, venivano inoltre nominati come Consiglieri Regionali: Claudio F. Fiaoni (Responsabile e Coordinatore della Protezione Civile di Spello) e Delia Antonelli del VUT, Paolo Pimpolari dell’Ass. Majorana Orvieto e Mario Vitagliano dei Viatores di Calvi.
L’Assemblea, su input del Presidente Regionale Umbria, decideva quindi la creazione delle seguenti Commissioni Regionali:
CTR AE FIE Umbria (Delia Antonelli e Claudio F. Fiaoni).
Commissione Comunicazione website, account FB e Tesseramento, Salvatore Tony Spiga (Majorana Orvieto) e Vania Cavicchioli (VUT).
Commissione Sentieri, Franco Cavadenti e Achille Porzi (VUT)
Commissione Mountain Bike, Marco Angeletti (Instabike).
Commissione Giovani e Scuola (Giulia Garofalo).
La serata è proseguita con una cena offerta agli intervenuti dall’associazione ternana a cui ha amichevolmente partecipato anche il Dott. Marsilio Francucci, direttore della struttura di Chirurgia generale degenza breve-Unità di day surgery dell’ospedale di Terni, nonché assessore del comune di Arrone (TR), nel cui territorio è ubicato il loco ove si è svolta l’assemblea straordinaria.

Un’assemblea e un CRU , in cui la discussione è stata costruttiva e di qualità con la determinazione e l’entusiasmo di chi vuole formare una vera Squadra, andare insieme AVANTI e OLTRE.

Articolo di Antonio Longobardi.
Tesoreria Regionale CRU

Ultimi articoli

Facebook
Twitter