Informativa trattamento dati personali

Cookie policy

FIE
Comitato Regionale
UMBRIA
Cerca
Close this search box.

elezione di Delia Antonelli quale Commissario AE FIE Umbria.

Si porta a conoscenza che sono pervenute le dimissioni di Luca Racanicchi dalla carica di Consigliere Regionale e di Emiliano Sgrigna da Commissario Tecnico Regionale AE FIE. Dette dimissioni dovrebbero andare a ratifica durante il prossimo incontro.

Di conseguenza, come afferma il Presidente del CRU, Giulia Garofalo, è opportuno dover eleggere,  il nuovo Commissario Accompagnatori in visione del 15/16 giugno dedicato proprio agli AE FIE Umbria. Per questo, continua il Presidente Giulia, mi sono permessa di individuare in Delia Antonelli, la persona adatta per le sue capacità comunicative, relazionali e gestionali, prontamente coinvolta in diverse attività del VUT e insieme a me, Carlo, Franco e Claudio nella preparazione del raduno AE in Umbria.

La sua nomina sarà formalizzata in occasione del prossimo incontro del CRU. 

————————–

Riporto testualmente i ringraziamenti di Delia:

Buonasera a tutti, tutte 
Vi ringrazio per la fiducia accordatami nonostante molti di Voi non mi conoscano. Ma tramite Giulia, che ringrazio per la proposta ed il sostegno, avete deciso di darmi la possibilità di iniziare questo percorso insieme, all’insegna della condivisione e della collaborazione. Per un escursionismo fatto da volontari ma con una valenza professionale… L’importante è che non ci presentiamo all’Everest tutti lo stesso giorno!!!
Un caro saluto, a prestissimo!!!

Ultimi articoli

Facebook
Twitter