Informativa trattamento dati personali

Cookie policy

FIE
Comitato Regionale
UMBRIA
Cerca
Close this search box.

Evento di Colfiorito – i ringraziamenti del Presidente Nazionale

Buongiorno carissimi Amici

aggiungo anche io il mio ringraziamento scritto dopo quello verbale espresso durante la manifestazione e a conclusione dell’evento di Colfiorito.

Il CR Umbria ha mostrato una generosità palpabile con mano e ciò è testimoniato da quanto detto da tutti i partecipanti che ho avuto la possibilità di contattare.

Voi tutti avete contribuito alla creazione di un clima di Festa, non semplicemente alla realizzazione di un evento sportivo.

So per esperienza che in ogni organizzazione di questo genere c’è un motore che si sobbarca la maggior quantità di lavoro, un gruppo che è formato in maggioranza da chi opera localmente, vuoi per numerosità della compagine, vuoi per legami territoriali. Il VUT ha assolto a questa condizione e gli altri gruppi FIE dell’Umbria hanno dato il loro contributo che è stato ugualmente importante: tante gocce formano gli oceani.

Grazie a tutti voi per l’impegno profuso affinchè il 39° Campionato di marcia di regolarità per Associazioni, seppure a voi culturalmente estraneo dal punto di vista tecnico-sportivo, potesse svolgersi in una magnifica cornice fatta di amicizia e di competenza organizzativa, condizioni che affondano le radici nella passione per quello che si fa.

Grazie ai Presidenti delle Associazioni FIE, grazie ai Tesserati tutti, grazie ai componenti del CR Umbria! Infine, un grazie alla regista naturale di tutto ciò, Giulia Garofalo, che ha diretto in maniera impeccabile tutte le operazioni, dai primordi al “Ciak, si gira”!

A presto carissimi Amici!

Mimmo Pandolfo

Ultimi articoli

Facebook
Twitter