Informativa trattamento dati personali

Cookie policy

FIE
Comitato Regionale
UMBRIA
Cerca
Close this search box.

Tra pietre e fiori, due passi nella storia – Domenica 7 aprile

Visita all’incantevole Borgo Lizori, “lì dove la vita si contempla”. Il borgo medievale, situato vicino le Fonti del Clitunno nella frazione di Pissignano Alto, è caratterizzato da uno splendido panorama che ammira Spoleto, Trevi, Assisi.  Magico in ogni angolo, il piccolo borgo, è anche officina d’arte e di cultura umanistica.
PROGRAMMA:
ore 09:00 ritrovo Piazza Umberto I
ore 09:15 partenza per con mezzi propri per Lizori
ore 10.00 inizio visita al borgo medievale e all’esposizione permanente Ontoarte.
ore 12.00 circa pranzo a buffet a base di prodotti locali nel ristorante “La bottega del gusto” (12 euro, necessaria la prenotazione)
L’escursione terminerà entro le ore 14.30

*Si raccomanda l’uso di abbigliamento e scarpe comode.

Informazione addizionale.
Nell’occasione sarà possibile visitare il mercatino di Pissignano dell’antiquariato, dell’usato e del collezionismo.

REFERENTE ESCURSIONE :
A.E.R  FIE Valentina Perticoni cell 338 – 5338251
A.E.R. FIE Norberto Illuminati cell 380 – 1414417

Per il tesseramento o iscrizione giornaliera è possibile contattare la delegata del gruppo FIE Arci Bagnara – Nocera Umbra Sandra Ortega cell 3389609217

L’uscita è aperta ai soli tesserati FIE. Per chi volesse partecipare e non è iscritto alla FIE può tesserarsi per l’anno 2019 o effettuare l’iscrizione giornaliera (5 Euro), che comprende la copertura assicurativa comunicando, entro e non oltre venerdì 5 aprile, il proprio nome cognome e codice fiscale all’accompagnatore referente. L’escursione in programma potrà essere annullata o subire variazioni in caso di avverse condizioni climatiche.

 

Ultimi articoli

FESTA DEI BOSCHI

In collaborazione con il Parco di Colfiorito questa domenica mattina la Valle Umbra Trekking ha incontrato bambini genitori e nonni volenterosi per dare inizio alla

Facebook
Twitter