Informativa trattamento dati personali

Cookie policy

FIE
Comitato Regionale
UMBRIA
Cerca
Close this search box.

escursione 20 giugno 2021 – Valle Umbra Trekking

BEVAGNA E LE SUE ACQUE

Dal ponte “delle tavole “, risaliremo attraverso la sponda destra del Teverone,  arriveremo a Ponte S.Agostino!    Percorreremo un tratto delle mura medievali fino a piazzetta del lavatoio e piazza dei Molini, riconsegnate ai cittadini dopo un significativo intervento di riqualificazione!
[Proseguiremo lungo il fiume Teverone fino alla zona industriale che attraverseremo per raggiungere il fiume Topino .
Dopo circa 2 km, lasceremo la sponda del fiume per ammirare un’altra zona riqualificata dove si trova il fascinoso AISO.

 

PROGRAMMA:
ore 07:45  ritrovo e briefing presso Winner
ore 08:00  partenza per Bevagna parcheggio Risorgimento
ore 08:30  inizio escursione
ore 13:00  circa fine escursione

PERCORSO:
Distanza: KM 14
Difficoltà: T
Dislivello: —
Durata: 5 H CIRCA

ATTREZZATURA ED ABBIGLIAMENTO NECESSARI:
Abbigliamento leggero adeguato alla stagione, scarponcini da trekking ben rodati, bastoncini da trekking, Keeway in caso di pioggia, cappello, crema solare, macchina fotografica, borraccia e spuntino al sacco, DPI protezione covid

PRENOTAZIONI:
Le adesioni saranno confermate secondo la priorità di adesione, mentre eventuali richieste di partecipazione da parte di terzi saranno considerate in subordine alla partecipazione dei soci

Telefonare entro 18/06/2021  ai referenti sotto indicati:

Acc. Escursionista  ALICE BERRICHILLO 345/7642335
Acc. Escursionista UGO NARDI 347/8312836

 sito internet

Scarica il file PDF
CANALE TELEGRAM t.me/FIEValleUmbraTrekking 

Scarica File PDF norme COVID

Le escursioni sono aperte ai soli tesserati F.I.E. dell’anno in corso. Eccezionalmente, coloro che desiderano fare una prima uscita di prova, potranno partecipare versando la quota per la copertura assicurativa giornaliera di euro 5,00 e comunicando, all’accompagnatore referente, almeno il giorno precedente l’escursione, il proprio nome, cognome e codice fiscale. Sono escluse tutte le uscite di più giorni e quelle organizzate in pullman. Ai fini della sicurezza personale è importante che tutti i partecipanti comunichino all’accompagnatore, soprattutto alle prime esperienze escursionistiche, eventuali problematiche di qualsiasi natura. Per partecipare è richiesta la dotazione descritta alla voce “abbigliamento ed attrezzatura necessaria”. Ad insindacabile decisione degli accompagnatori, le escursioni potranno subire variazioni, o essere annullate per ragioni tecniche, climatiche o di altra natura.
Allegare fino a comunicazione contraria la seguente pagina di regole COVID

 

 

 

 

 

 

Ultimi articoli

Facebook
Twitter