Informativa trattamento dati personali

Close this search box.

comunicato dalla Segreteria FIE Umbria

Buonasera a tutti,

come da delibera dello scorso CR, si comunica che mercoledì scorso ha avuto luogo il primo incontro con il Parco di Colfiorito, al quale ha partecipato Pierangelo Silveri in qualità di rappresentante della FIE Umbria, sulla disponibilità di ospitare in Umbria il prossimo Campionato Nazionale di Marcia di Regolarità Alpina.
Il Parco si è reso totalmente disponibile a promuovere la
manifestazione anche presso l’Amministrazione Comunale di Foligno e ad individuare sponsor e strutture ricettive per atleti e Commissione.
La data proposta per l’evento è il 1 e 1l 2 settembre 2018.

Inoltre si comunica che, su richiesta di alcuni membri del Consiglio Regionale, si propone il raduno escursionistico interregionale al Parco dei Castelli Romani, in collaborazione con le associazioni
laziali.
La data fissata per l’evento è il 28 ottobre 2018 (con la riserva di spostarla al 4 novembre per eventuali impegni presi all’interno delle singole associazioni).

Riepilogando, si chiede di inserire nel calendario di ogni singola associazione le suddette date e di inviare i rispettivi programmi alla segreteria entro il 20 dicembre prossimo, per realizzare la consueta
tabella da pubblicare sul sito regionale.

Grazie per l’attenzione e la collaborazione.

Saluti
Christian Montesanti