Informativa trattamento dati personali

Cookie policy

FIE
Comitato Regionale
UMBRIA
Cerca
Close this search box.

Il Raduno Regionale Umbria su RAI 3

Messaggio di Giuseppe Grifoni (Viatores):

Due giornate intense e significative. Grazie a tutti i partecipanti ed anche a coloro che per vari motivi non hanno potuto partecipare o lo hanno fatto marginalmente. Scusateci se c’è stato qualche piccolo problema ma credo che i Viatores hanno fatto il possibile per far sentire gli intervenuti a casa propria ed in amicizia. Una menzione particola a Mario che come sempre in queste occasioni ci mette anima, corpo e cuore. Permettermi di ringraziare anche i miei “colleghi” del CRU che ci hanno creduto fin dal primo momento.

———————————

Due giorni che ricorderemo a lungo. Due giorni da ripetere più spesso. Due giorni che non sarebbero stati questi due giorni senza l’impegno e la passione dei Viatores e del suo stupendo presidente.
Viva!!-
(cit. Stefano Paggetti, Presidente CRU))
_____________________

è stata una bella esperienza da ripetere.
manifestazioni come questa rinnovano lo spirito di gruppo e fanno crescere le nostre associazioni. Mario è stato un perfetto padrone di casa ma non poteva essere diversamente visto l’entusiasmo che mette ogni volta. grazie ai viatores
evviva la fie
(cit. Pimpolari, Presidente ASDS Majorana)

—————————————

Le associazioni Umbre affiliate FIE in questi due giorni hanno dimostrato di sapere vivere con entusiamo l’escursionismo in tutte le sue sfaccettature. La giornata di oggi , 5 giugno 2022, dopo avere percorso un sentiero attraverso meravigliosi boschi si è conclusa con un momento conviviale durante il quale tutti i partecipanti hanno avuto modo di socializzare e condividere le emozioni che l’escursionismo ci riserva.
Questo è stato possibile grazie a tutto lo staff dell’Associazione Viatores Umbro Sabini e in modo particolare a Mario e a Giuseppe che si sono adoperati in prima persona per la buona riuscita dell’evento.
W i Viatores !!!

(Tony)

 

 

Ultimi articoli

Facebook
Twitter