Informativa trattamento dati personali

Cookie policy

FIE
Comitato Regionale
UMBRIA
Cerca
Close this search box.

Monti Lo Spicchio e Culumeo (Mte Cucco) – 4 ottobre 2020

Giornata intera

Questa escursione ci porterà a percorrere vari ambienti del monte Cucco: le meravigliose faggete, i vasti panorami sull’entroterra marchigiano fino alla costa, le viste ravvicinate delle rocciose pareti del monte Cucco che si possono ammirare dai monti Lo Spicchio (1200 mt. Slm) e Culumeo (1250 mt slm), toccando anche il Rio Freddo e costeggiando i ruscelli che lo alimentano.

PROGRAMMA:
ore 07:45 ritrovo piazzale winner.
Ore 08:00 partenza per Val Di Ranco (Monte Cucco da Scheggia)
ore 09:15 inizio escursione.
ore 14:15 circa fine escursione e rientro.

PERCORSO:
Distanza: Km. 11 A/R
Difficoltà: E
Dislivello: m: 650 in salita ed altrettanti in discesa (percorso ad anello)
Tempo: 5:00 ore di cammino soste comprese

ATTREZZATURA NECESSARIA:
Abbigliamento idoneo alla stagione ed al meteo di giornata con scarponi ben rodati, giacca a vento, cappello, borraccia, bastoncini da escursionismo, pranzo al sacco.

Accompagnatori:
Achille Porzi, Maurizio Piccioni, Maura Fiorucci, Nerio Trabalza

PRENOTAZIONI:
L’escursione è a numero chiuso max 15 partecipanti, per prenotarsi occorre mandare entro il 03/10/2020 una e/mail o un messaggio Whats app al seguente indirizzo e numero telefonico:

AEN FIE Piccioni Maurizio tel. 331.5793491    e/mail maurizio.piccioni @gmail.com

Solo i primi 15 che si prenoteranno potranno essere accettati ed a loro verrà inviato un messaggio di conferma.
Chi non dovesse ricevere tale messaggio di conferma purtroppo non potrà partecipare all’escursione
E comunque opportuno per i partecipanti leggere attentamente le indicazioni riportare nel volantino allegato alla scheda tecnica.

 

F.I.E. Foligno Valle Umbra Trekking
CANALE TELEGRAM t.me/FIEValleUmbraTrekking 

 

Scarica file PDF norme covid

Le escursioni sono aperte ai soli tesserati F.I.E. dell’anno in corso. Eccezionalmente, coloro che desiderano fare una prima uscita di prova, potranno partecipare versando la quota per la copertura assicurativa giornaliera di euro 5,00 e comunicando, all’accompagnatore referente, almeno il giorno precedente l’escursione, il proprio nome, cognome e codice fiscale. Sono escluse tutte le uscite di più giorni e quelle organizzate in pullman. Ai fini della sicurezza personale è importante che tutti i partecipanti comunichino all’accompagnatore, soprattutto alle prime esperienze escursionistiche, eventuali problematiche di qualsiasi natura. Per partecipare è richiesta la dotazione descritta alla voce “abbigliamento ed attrezzatura necessaria”. Ad insindacabile decisione degli accompagnatori, le escursioni potranno subire variazioni, o essere annullate per ragioni tecniche, climatiche o di altra natura. Allegare fino a comunicazione contraria la seguente pagina di regole COVID.

 

 

Ultimi articoli

Facebook
Twitter